lunedì 16 novembre 2009

Con StilEtico spendi di meno!

Molti di voi già conoscono www.stilEtico.com. Chi ancora non ci ha mai fatto un giro ed è interessato a scarpe & co. cruelty-free, beh, quello è il posto giusto dove capitare! Uno shopping-centre dove fanno la parte del leone consigli per gli acquisti, recensioni, nuove scoperte, dritte per sopravvivere nella giungla di offerte on line e su strada di prodotti che non implicano materiali di origine animale. Per chi non ha intenzione di corroborare il mercato delle pelli degli animali, che non sono solo un "sottoprodotto" degli allevamenti ma una delle punte di diamante, insieme alle carni di questi animali.
Non starò qui a ripetermi, chi vuol saperne di più basta che faccia un giro tra i post sull'argomento.


Quello che mi premeva ricordarvi qui è che Stiletico è diventato in pochi mesi un vero punto di riferimento, non solo per chi come noi deve acquistare ma anche per i produttori. E per questo sono cominciate ad arrivare proposte di collaborazione, come ad esempio quelle dei negozi on line che trovate sulla sidebar di sinistra, i negozi amici di Stiletico che propongono sconti sui loro prodotti.
Troverete cosmetici, calzature, prodotti alimentari e shop on line come IVegan, NeonCollective, Mineralia, Charmonè, JingaShop, FeelGood. Altri se ne aggiungeranno, ci auguriamo.
Ricordo anzi in questa sede che siamo aperti a collaborazioni da parte di produttori e rivenditori di prodotti cruelty-free per iniziative di questo genere o tutte da inventare!

Io e le mie socie di StilEtico, ricordo anche questo, non guadagniamo nulla con questo sito. Abbiamo scelto di farci pagare la pubblicità tramite banner con sconti dedicati ai lettori, nient'altro. Tanto che i negozi, soprattutto quelli anglosassoni, si sono a volte stupiti di questo. Ma tant'è. Siamo idealiste, che ci possiamo fare.
Non disdegneremo in futuro di guadagnare, perchè no, e devolvere quanto ricavato alla causa animalista. Ma ora vogliamo farci conoscere dalle aziende e ci stiamo riuscendo. Questo è l'importante.

Quindi, niente più scuse, l'alternativa è possibile e con StilEtico ve lo dimostriamo ogni giorno!


P.S. Non solo noi del team di Stiletico non ci guadagniamo, ma anzi, a forza di scoprire nuovi negozi e nuovi prodotti siamo continuamente sottoposte a tentazione. E ogni tanto cadiamo nella nostra stessa rete. Non sempre è possibile resistere, soprattutto alle promozioni... Ci ritroveremo povere ma piene di scarpe, ombretti, biscotti alla canapa?!

Nessun commento: