giovedì 11 settembre 2008

Protesta alla sfilata di Donna Karan a N.Y.

E' la settimana della moda a New York City. Questo significa che la PETA Police è in circolazione e pronta a combattere contro tutti quegli stilisti che ancora si ostinano ad utilizzare pellicce.

La sfilata di Donna Karan al Bryant Park è stata effettivamente un po'... rovinata quando alcuni membri PETA sono saliti sullo stage con cartelli con su scritto “Donna: Dump Fur*!”

La Karan aveva provato a togliersi di torno la PETA promettendo a suo tempo di non utilizzare più pellicce, nonostante questo ci ha riprovato, gasp! Pensava forse di passare inosservata?!

Naturalmente i contestatori sono stati prelevati ed arrestati, ma non pensate che questo possa fermare la PETA, famosa per i suoi tenaci e costanti sforzi per porre fine all'abuso di animali. Che vi possano piacere le loro tattiche o meno, potete crederci che non hanno nessuna intenzione di fermarsi....

Chissà se la Karan si unirà prima o poi all'ancora troppo sparuto gruppo di stilisti come Calvin Klein, Stella McCartney, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger che hanno preso l'impegno di creare collezioni fur-free e ... lo stanno mantenendo!


*Donna: butta via le pellicce!"


Per una guida agli acquisti cruelty-free:
www.stiletico.com

Nessun commento: