domenica 21 settembre 2008

Eccone un altro di furbacchione

Non è molto carino fare promesse, ergersi a campione nella difesa degli animali, e poi alzare il dito medio e trallallero, vi ho fregato, non era niente vero, trallallà!

E' quello che ha fatto anche quel buontempone di Giorgio Armani, il quale, a dispetto delle promesse fatte l'estate scorsa alle organizzazioni per i diritti degli animali di non usare mai più pellicce nelle sue collezioni, si presenta con una line di cappotti in pelliccia per bambini (!), oltre che a diversi capi di abbigliamento (giacche, gonne, cappotti) "ornati" di pellicce varie.

Proprio come è già successo a Donna Karan, la solita storia, ci provano sempre...

E allora? cosa si fa quando qualche furbetto non mantiene le promesse? Mah, ad esempio, PETA sta spedendo Pamela Anderson a guidare la controffensiva. Pamela ne parlerà domani proprio qui in Italia, cercando di sensibilizzare tutte quelle v.i.p. che saranno presenti alle sfilate di Armani...

Ancora non è giunta alcuna dichiarazione dall'ufficio stampa di Giorgio the Gorgeous. Intanto, state attente Katie Holmes, Cate Blanchett e tutte le altre star che vestono Armani...Pamela ha il fucile puntato!

Nessun commento: