lunedì 8 settembre 2008

Ben ritrovati! e un green gossip...

Ben ritrovati a tutti!
le vacanze, almeno per me, sono definitivamente tramontate: è durissima tornare alla quotidianità, al lavoro, alle beghe di tutti i giorni, dopo una sospensione dal tempo e dallo spazio consueti...
Ma fa ancora caldo, almeno qui a Roma, ed è ancora estate, e cosa di meglio per iniziare che una chicca di green gossip!

Vi ricordate Ellen DeGeneres e Portia de Rossi, la coppia di attrici che ha coronato la propria storia d'amore con un matrimonio in piena regola il 19 agosto?!
Portia io me la ricordo nella parte della bambolona un po' svampita in "Ally McBeal" ed Hellen in quella serie di telefilm dove lei gestisce una libreria alternativa... Ma in America sono molto più famose che in Italia, sono anche altri i programmi di successo che le hanno fatte conoscere ed amare dal grande pubblico. In più sono vegan e animaliste.

La notizia del loro matrimonio è occasione anche per noi di festeggiare, dal momento che naturalmente hanno scelto per la loro cerimonia di nozze un banchetto vegan!

Tutti i nostri migliori auguri a queste ragazze. Grande idea quella di festeggiare (e di vivere) senza sacrificare nessun animale e fare notizia anche per questo. Più se ne parla e per noi meglio è.

Nessun commento: