venerdì 19 settembre 2008

Arrivate le scarpe da Mooshoes!

A fine luglio vi avevo scritto di aver acquistato on line due paia di scarpe da Mooshoes a N.Y. Non ho più raccontato come è andata a finire perchè abbiamo rimandato l'invio del pacco con la Mooshoes in attesa che arrivasse il modello che avevo richiesto (era momentaneamente esaurito), poi ci sono state le vacanze in mezzo....insomma, ho chiesto che l'invio fosse fatto a inizio settembre e così è stato.

Ebbene, le scarpe e i sandali sono bellissimi, non ho pagato un euro in più di tasse (il timore era che si dovesse pagare una tassa intorno al 30% del valore della merce) e il pacco ci ha messo circa 10 giorni ad arrivare da N.Y. a Roma.
La marca sia di sandali che di scarpe è la Novacas, al momento sono le migliori calzature vegan che abbia visto, rifinitissime, morbide, davvero belle da vedere e da portare.
I sandali non sono quelli che avevo chiesto inizialmente perchè erano terminati, per cui alla fine ho scelto questi (naturalmente non sono stata "obbligata", mi hanno chiesto se volevo fare comunque l'ordine solo per un paio di scarpe o meno):
Le altre scarpe ordinate erano queste e sono comodissime nonostante il tacco, morbide e cucite alla perfezione:Insomma, a questo punto vi raccomando il negozio e soprattutto la marca. E un altro consiglio è quello di aspettare i saldi per fare acquisti, probabilmente a gennaio si faranno ottimi affari come questi!



Per una guida agli acquisti cruelty-free:
www.stiletico.com

7 commenti:

Eric Sanna ha detto...

Ary-Ary-Ary-ooooo, sai che ti dico? Non sono vegetariano ma il tuo blog è proprio carino.
Poi il sito MooShoes è mitico, da vedere solo per i nomi delle scarpe: come rinunciare, ad esempio alle Kent Klarke Shoe(http://www.mooshoes.com/invoice_variant.cgi?rm=edit&product_id=45221) o agli strabilianti Engineer Boot (http://www.mooshoes.com/invoice_variant.cgi?rm=edit&product_id=4789)????
Baci

Ariel ha detto...

non vedo l'ora di vederti con un paio di Kent Klarke ai piedi...!!!

grazie! e seguimi, nei prossimi giorni post caldi...ma tu lo sai che c'è anche il "vegan sex"?? tzè tzè tzè...
keep in touch!

Nikla ha detto...

Complimenti per il blog!!
volevo chiederti...ma come calzano le scarpe Novacas?
Vorrei prendere un paio di stivali ma ho un po' paura di prenderli stretti :)
Io Porto 39 e mezzo quindi pensavo di prendere un 40 (taglia US 9 da donna).
Cosa mi consigli?

Ariel ha detto...

ciao Nikla!
credo che il 40 ti vada proprio bene. Calcola che io porto il 38/ 38,5 e ho preso il 38 e mi vanno alla perfezione, quindi penso che il mezzo numero in più per te sia perfetto.
Sono davvero ben rifinite e morbidissime, peccato che ora il dollaro sia salito e per noi sia meno conveniente di questa estate. Io vorrei fare un acquisto dopo Natale, sperando nei saldi...

Anonimo ha detto...

confermo le scarpe della Novacas sono formidabili, comode, belle ed etiche! io ne ho due paia, uno stivale e le ultime Alexandra me le sono fatte portare da un'amica che è andata a NY per Capodanno!! E viva i vegan!

Ariel ha detto...

hai visto che belle?! ma non è assurdo che la Novacas sia portoghese e noi dobbiamo comprarle in America? che nessun rivenditore qui in Italia pensi di farsele arrivare in negozio?!
ho chiesto direttamente alla ditta ma niente da fare, vendono solo all'ingrosso...

Ariel ha detto...

in realtà non sono portoghesi, vengono fabbricate in Portogallo ma su commissione di Mooshoes (NY), sigh!