Un ristorante di New York City è orgoglioso di annunciare ai suoi avventori che sono in vendita presso il locale prodotti fabbricati in pelle degli stessi animali che sono stati macellati per essere serviti a cena. Il ristorante si chiama Marlow and Sons ed è gestito da un certo Andrew Tarlow. Si trova a questo indirizzo:
81 Broadway Williamsburg, Brooklyn 11211
Established 2002
Phone: (718) 384-1441
Fax: (718) 486-0165
E-mail: contact@marlowandsons.com
Per chi volesse contattarlo di persona o via mail, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Jonathan Swift una volta scrisse: "Non si può ricavare una borsa di seta dall'orecchio di una scrofa". Per questo ristorante la traduciamo così: Non è possibile preparare piatti gustosi all'interno di una toilette puzzolente.
Non posso non immaginare la grandezza delle menti ideatrici del progetto e allo stesso tempo le capacità cerebrali degli avventori del locale. Gente, in entrambi i casi, di cui il mondo non sentirebbe affatto la mancanza. Praticamente il posto è un museo degli orrori. Se ci doveste passare davanti durante un giro in città, sputategli sulle vetrine per me.
fonte: http://www.notmilk.com
2 commenti:
Il problema è che poi questa gente passa come ecologista e amante della natura. Mangiare l'animale e portarsi a spasso la sua pelle sotto forma di borsa. Puah,un doppio sfregio.
che gente.
Non gli sputo di certo...gli dò fuoco
con i titolari dentro
Posta un commento