mercoledì 29 aprile 2009

Occasioni da Nimli

I lettori, anzi le lettrici, più attenti/e avranno notato che in questo blog si parla sempre meno di moda, di scarpe in particolare. Il motivo è che ora c'è un blog apposito dove trovare tutte queste news, il nostro www.stilEtico.com, gestito da me e da due amiche (due segugi, oserei dire, per la loro abilità a scovare notizie in giro per il mondo!) .
Più che un blog, quasi uno shopping centre per chi vuole prodotti cruelty-free e che ha dimestichezza con gli acquisti on line. Chi non è pratico può comunque chiedere tutti i consigli e le dritte per districarsi in questo mondo. Siamo a disposizione.
Oggi però vi segnalo anche qui qualche occasione davvero imperdibile. Voglio essere buona, non voglio approfittarne da sola, mi sentirei in colpa...! Date uno sguardo e magari qualcosa di interessante lo troverete.



Presto, accorrete su www.nimli.com!
Nimli è un negozio on line americano dove trovare calzature, abbigliamento, accessori, prodotti di bellezza, e molto altro, secondo la filosofia del natural, organic & green lifestyle.

Al momento sono in corso dei saldi eccezionali e io stessa non ho resistito di fronte a questo paio di stivali in synthetic stretch leather di Neuaura, passati da 99 a 28 dollari e disponibili ancora in moltissime misure, sia in versione nera che marrone chiaro. Importante: ci sono anche i mezzi numeri, quindi minore rischio di sbagliare misura. Il bello è che se prima di andare su questo negozio on line passate prima da http://www.whiteapricot.com/, troverete dei vouchers con degli sconti da applicare a vari negozi on line di abbigliamento e calzature etici, tra cui proprio Nimli. Dunque, questi stivali, tra saldo del negozio, sconto tratto dal voucher su http://www.whiteapricot.com/ e spese postali, mi sono costati 47 dollari circa, ovvero più o meno 36 euro. Capirete come non fosse possibile per me resistere al canto delle sirene...

Ancora di Neuaura trovate in saldissimo anche queste ballerine in versione rossa o nera, passate da 89 a 25 dollari e ancora disponibili in moltissimi numeri.






E, sempre della stessa marca, anche queste Lolita a un prezzo ancora più basso (da 74 a 22 dollari), in tre varianti di colore: nero, grigio e marrone.




Per non parlare di queste, disponibili in viola e nero, che su altri siti on line sono ancora a prezzo pieno, mentre qui sono addirittura a 25 dollari (da 79 che erano). Classiche ma con un tocco di originalità. Immaginatele indossate con delle calze colorate o semplicemente nere per una versione più elegante!



Su Nimli sono in vendita anche altre marche molto note di calzature vegan ma al momento trovo personalmente che siano decisamente troppo care. Naturalmente, per chi può spendere, invito ad andare a fare un giro alla sezione Shoes perchè ce ne sono di stupende. Originalissime, mai viste di simili qui da noi. Insomma, chi si vuol fare un bel regalo anche solo una tantum... questo è il posto giusto! (sempre dopo essere passate da http://www.whiteapricot.com/ per vedere se sono sempre validi i voucher di sconto e copiando e incollando il codice nel form di acquisto di Nimli).
Quanto all'abbigliamento, al momento non ho visto niente che mi abbia particolarmente colpito, quanto a modelli e a prezzi, ma voi dateci uno sguardo, non si sa mai. In particolare, sono in vendita dei capi di abbigliamento e accessori per bambini veramente carini e forse in questa sezione qualche affare si riesce a mettere a tiro!

Se qualcosa non vi è chiaro sulla questione voucher e sconti, sono naturalmente a vostra disposizione.
Accorrete, donne, accorrete....



Per una guida agli acquisti cruelty-free:
www.stiletico.com

6 commenti:

Ermione ha detto...

Ciao, seguo da un po' il tuo blog e mi piace moltissimo. Queste scarpe e stivali di cui parli mi attirano, ma quando ho fatto acquisti on line in USA non ho mai azzeccato la taglia. Mi puoi dire a cosa equivale in USA il 38,5 italiano? Magari ne parli in un vecchio post...
ELENA

Ariel ha detto...

ciao Elena!
la questione delle taglie non è semplicissima per il fatto che la conversione di quelle americane con quelle europee non è sempre univoca.
Cmq, in questo sito in particolare, ad esempio per gli stivali che ho preso io, nella stessa pagina di vendita, sotto c'è la size chart specifica di quella marca e - grazie a dio - stavolta ci sono anche i mezzi numeri.
Mi sembra che il tuo numero, che è anche il mio, sia la 8, ma ricontrolla!
Sto aspettando che mi rispondano dal sito per sapere della disponibilità dei numeri...
un abbraccio

Ermione ha detto...

Mi hanno scritto che non hanno più scarpe di quella marca in saldo. Accidenti, mi piacevano tanto. Mi sapresti dire se si trovano su altri siti a buon prezzo?
La prossima volta bisognerà pensarci molto prima, eh!
Ciao Ariel
ELENA

Ariel ha detto...

Accidenti, anche a me hanno appena risposto da Nimli dicendo che le Neuaura in saldo rimaste sono praticamente finite in un paio di giorni! Certo, c'è mezzo mondo che si collega per fare shopping, bella concorrenza...
Ci sono rimasta male! Anche io ci avevo fatto la bocca, specie agli stivali. E poi mi avevano mandato l'avviso di "final sale" proprio il giorno prima del post che ho messo di gran corsa qui. D'ora in poi ci entro un giorno sì e uno no in questo negozio on line, insomma, li tengo d'occhio

per ora le Neaura le ho viste su Mooshoes.com ma c'è poco in saldo, vai a dare uno sguardo, hanno anche le stesse che ho messo in evidenza qui ma a prezzo intero, sigh!

ovviamente appena scovo qualche altra occasione la metto in tempo reale sul blog!

un abbraccio

Miluska ha detto...

Hey Ariel,
Sempre ottime segnalazioni grazie! :)

Ariel ha detto...

ciao Milù, ma bisogna scapicollarsi con questi saldi, gasp!

pensa io che ci bazzico di continuo in questi siti per cercare chicche da condividere via blog...mi comprerei tutto ma mi tengo (fino a un certo punto..!)