domenica 26 luglio 2009

Per caso o per caos

Ogni tanto mi diverto a vedere come capitano le persone nel mio blog. Così vedo che in genere digitano parole o frasi appropriate ad argomenti qui trattati e quindi inevitabilmente ci cascano dentro, in un post o un altro. Oppure ci si trovano per caso oppure per aver fatto una ricerca assolutamente avulsa - in termini di argomenti - a questo blog. Un esempio tipico è quello di chi cerca capi in pelliccia o allevamenti di cani di razza o altra roba del genere e finisce in un post in cui dico peste e corna di chi si immischia in quel genere di faccende.

L'ultima però sento il bisogno di condividerla perchè tocca proprio il parossismo del grande caos in rete e dell'assurdità del caso (che non a caso è anagramma di caos).
Una persona ieri è capitata in un mio post per aver digitato su Google UDITE UDITE "ricetta dei coglioni di toro".
Non è uno scherzo. Anzi, perdonate la volgarità di forma e contenuto ma sono solo ambasciatrice. Pensavo che vi avrebbe fatto piacere saperlo. Tutto qui.

6 commenti:

Noel ha detto...

Sicuramente una ricetta PER coglioni!
;)

Ariel ha detto...

bravo!

Claudio ha detto...

Da me la maggior parte ci arriva cercando Jessica Alba.

Ariel ha detto...

avete effettivamente diverse affinità, in primis i capelli

Unknown ha detto...

Come fai a vedere le ricerche usate dalla gente????

Ariel ha detto...

con il contatore degli accessi, su StatCounter, tu mi pare ce ne hai uno sul tuo blog, sicuramente puoi vedere da dove arrivano i click...

dopo vengo a vedere da te e vedo se è lo stesso!