martedì 11 dicembre 2012

Cosa regalarci per Natale? Un'adozione a distanza!



Una notizia dal Progetto "Sostegno a SI MA BO in Italia":

L'associazione animalista di Capo Verde, Si Ma Bo,  fondata da due italiani, che opera sul posto da anni, ottenendo ottimi risultati nell'aiutare gli animali randagi, lancia un'idea regalo per Natale:
"Adotta (a distanza) un cane o un gatto di Capo  Verde "Si ma bô" ("come  te"). Con questo nome (e questa convinzione) l'associazione di Silvia e Paolo si occupa da cinque anni di dare una vita decente ai cani e ai gatti dell'isola di Sao Vicente, nell'arcipelago di Capo Verde, spesso molto sfortunati.

Con pochi euro al mese puoi adottarne uno e assicurargli così un posto in rifugio, una buona alimentazione e un po' di affetto, evitando il ritorno alle situazioni critiche da cui è stato sottratto.

Per Natale, fai un regalo a una di queste creature sottoscrivendo un’adozione da donare ad amici o parenti, ma anche a te. Vai alla pagina delle "Adozioni a distanza" 

Lì potrai conoscere le procedure e sfogliare l'album con le foto degli animali, le loro storie e le testimonianze dei volontari che hanno dato una mano in rifugio. Scegli l’animale che più ti appassiona e scrivi. 

Con l’adozione verrà inviato un certificato e una foto da... incorniciare. Seguite l'associazione anche su http://www.facebook.com/simabo.org!


Nessun commento: