venerdì 2 settembre 2011

I love Honey LaBronx

Le drag queen mi suscitano sempre molta simpatia. Sarà quel gusto per la maschera, per il trasformismo, sarà che sembra che si divertano un mondo loro stesse durante gli spettacoli, sarà che penso alle facce dei benpensanti che storcono il naso salvo poi intimamente divertirsi e canticchiare sommessamente le stesse canzoni cantate da loro, non so. Chi di voi ricorda il film Priscilla regina del deserto, un tenero e appassionato spaccato di vita ambientato in Australia?
Ma cosa posso desiderare di più che non una drag queen vegan?!? C'è, c'è! E' Honey LaBronx!



La deliziosa Honey conduce un nuovo programma di cucina vegan on line  e ci regala le sue ricette attraverso il blog  Honey's Kitchen, un luogo - come racconta lei stessa - dove può condividere tutto ciò che ha imparato da quando è diventata vegan.
Ecco cosa scrive Honey: 
"This is a place where I can pass on what I have been learning since becoming Vegan and venturing into the kitchen.  Whether it’s sharing recipes, educating about the animal suffering involved in a non-Vegan diet, or offering tips on how to wow your friends with delicious baked goods…  It is my hope to help inspire, enlighten, and EMBOLDEN everyone to pick up their spatulas, let out a battle cry, and charge HEART FIRST into their kitchens!” 

Ecco a voi il primo video della serie, in cui Honey  ci racconta come fare il seitan:







fonte: http://www.ecorazzi.com/

2 commenti:

Giorgia ha detto...

Ciao :) Ti scrivo per farti i complimenti per il blog, ci sono incappata per caso, ho iniziato a sfogliare e sfogliare, molto bello davvero! In più mi sono commossa a vedere che hai linkato una canzone dei Los Fastidios, sono stata a un loro concerto a febbraio e alla fine mi sono fermata a chiacchierare con Enrico, il cantante, che è davvero una gran persona... Abbiamo messo in soggezione tutti gli onnivori presenti, noi che parlavamo della nostra "svolta veg" :D complimenti ancora, continuerò a seguirti.

Ariel ha detto...

Ciao Giorgia, grazie per avermi scritto, mi fa immensamente piacere!

spero di avere occasione anche io di ascoltare dal vivo Los Fastidios, chissà se capiteranno da queste parti prima o poi

un abbraccio!