venerdì 10 settembre 2010

VegFestival 2010

VegFestival 2010

Da oggi al 12 settembre a Torino anche quest'anno VegFestival!
Purtroppo non potrò esserci, non è esattamente dietro l'angolo e non mi è stato possibile spostarmi dai dintorni di Roma, ma prego gli amici che saranno presenti di scriverci e raccontarci cosa succede da quelle parti...
Go vegan!



2 commenti:

BARBARA ha detto...

Ciao Ariel!! Eccomi qui a raccontarmi il mio piccolo riepilogo... Il mio ragazzo SPECIALISSIMO mi ha regalato due giorni a Torino per il Veg Festival, così sabato siamo partiti da Firenze per goderci questo fine settimana a dir poco spettacolare... sabato abbiamo pranzato al veg bar (che bello poter mangiare un panino fuori, non succede mai!!), giro per i vari banchini e poi 2 conferenze: "L'impatto ambientali delle nostre scelte alimentari" e "Agonismo e dieta vegan" durante la quale il mezzofondista Leonardo Costa ha parlato della sua scelta vegana in relazione allo sport. A cena abbiamo mangiato al veg ristorante.... slurp da leccarsi i baffi :-) e a seguire proiezione di The Cove, l'eco film vincitore dell'Oscar. Domenica invece solito giro per i banchini (troppe cose belle, avrei voluto comprare tutto!!)e poi 2 conferenze in 1: "I leoni non mangiano limoni" e "Dieta vegana in gravidanza, durante l'allattamento e nello svezzamento".... pranzo, acquisti e poi purtroppo partenza... alle 21 eravamo a Firenze, tristi per il rientro ma esaltatissimi per il fantastico fine settimana trascorso a Torino!

Ariel ha detto...

Barbara, che invidia! ho appena letto anche il resoconto via mail di un mio amico e poi ora il tuo e non sai quanto mi dispiace non esserci stata!

pare che ci sia stata un'affluenza delle migliori tra tutte le edizioni, i banchi hanno stravenduto e insomma è stato un successo!

spero di avere presto qualche foto e qualche altra notizia da pubblicare, per chi non c'è stato come me, sigh!