lunedì 27 settembre 2010

La Susina

E' da un po' che non parliamo di locali e ristoranti veg. Bene, oggi  allora  siamo qui a raccontare del negozio-ristoro di Milano La Susina, un posticino che mi era già stato segnalato da amici. Ho pensato di chiedere delucidazioni a Susanna, che gestisce il locale, e qui vi inoltro direttamente la sua descrizione che rende perfettamente l'idea circa l'atmosfera che si respira in questa oasi metropolitana:

Nel negozio un vegetariano un vegano o persone intolleranti al lattosio possono trovare una maniera sana per pranzare, cenare o semplicemente far merenda.
E' tutto d'asporto ma si può anche consumare all'interno del negozio e a detta di tutti si respira un'aria rilassante e allegra. Sarà per i colori o per i profumi della frutta... e poi è meraviglioso vedere come le persone socializzino e parlino anche essendo perfetti sconosciuti. In altri bar io questo non l'ho mai visto e ne sono molto contenta Persone che arrivano da paesi latini mi han detto che quando entrano nel mio negozio si sentono a casa loro. Altri che anche se fuori piove o fa freddo qui si sentono sempre in primavera!

 

E ancora, sul sito del negozio leggiamo:

La Susina è un’oasi di benessere che disseta la tua voglia di salute in tutti i momenti della giornata.
In via Lagrange, 15 troverai ad accoglierti Susanna che preparerà per te al momento freschi e succosi bicchieri ricchi di frutta, verdura e natura. Inoltre potrai gustare colazioni naturali e coloratissimi piatti vegani, serviti in pratiche confezioni d’asporto.


La Susina è a Milano, in via Lagrange, 15
Orario: da Lunedì a Sabato 10-20,30
Tel: 02-37641897
Ed  è anche su Facebook.

Ciao Susanna, se capito su a Milano non mancherò di venirti a trovare!





1 commento:

Susanna ha detto...

Grazie Ariel,
ti aspetto!!