venerdì 13 aprile 2012

Due corsi di cucina vegan

Lo chef Riccardo Gessa (certificato AVA) sarà ospite dell'organizzazione EventiNoProblem di Roma per due serate all'insegna della cucina cruelty-free.

Il primo incontro, giovedì 3 maggio dalle ore 18 alle 21, sarà dedicato ad un corso introduttivo teorico e pratico di cucina vegan nel corso del quale verrà preparato un intero menu (dall'antipasto al dolce) che sarà poi degustato alla fine della lezione.
La lezione di cucina sarà accompagnata da un'introduzione ai concetti base dell'alimentazione vegan e saranno distribuiti materiali  utili per una prima informazione di orientamento.


Il secondo incontro, giovedì 10 maggio sempre alla stessa ora,  sarà dedicato invece specificatamente alla preparazione di un buffet vegan con il corso di Finger Food. Anche durante questa serata, oltre alla lezione di cucina vera e propria, ci sarà modo di fare una chiaccherata di orientamento e di rispondere alle curiosità dei partecipanti.

Ah, dimenticavo. Ci sarò anch'io a fianco dello chef!

I corsi si terranno presso la Domus San Sebastiano, una magnifica location nel cuore del Parco Regionale dell’Appia Antica, a pochi passi da Cecilia Metella, con un ampio parcheggio interno. L'organizzazione offre anche i servizi di baby-sitting e dog-sitting su richiesta durante il corso.


Per informazioni:
Eventi No Problem
Via San Sebastiano, 9 (angolo via Ardeatina 237), Roma
Info e iscrizioni: Raffaella cel. 3275798566
eventinoproblem@gmail.com
www.eventinoproblem.net

A breve, pubblicheremo il menu delle due serate. A presto!

1 commento:

Artemysia ha detto...

peccato sia così distante!