giovedì 22 dicembre 2011

Pensate forse...? e AUGURI!


Pensate forse che io non sia più tornata dall'India?!
No! Sono qua, sono tornata, anche se a malincuore e ancora devo pubblicare le ultime foto sul travel blog... Ho un groppo alla gola che non vi racconto, nel prossimo w.e. scriverò alcune riflessioni a freddo proprio ora, a una settimana dal rientro, sperando di non bagnare di lacrime la tastiera per la nostalgia. Seguitemi lì!

Purtroppo la routine mi ha inghiottito nuovamente e mi sono ritrovata con tanto lavoro arretrato e una casa nel caos, ancora con valigie e zaini in mezzo alla stanza, ma giuro! quanto prima riprendo a vivere e a pensare in maniera più ordinata, ho ancora il Rajasthan per la testa e fatico ad ingranare.

Però gli auguri intanto ve li faccio ora e chi  meglio di una cantante vegan come Sara Berni potrebbe farli a tutti noi?!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornata! mi dispiace per la nostalgia, ho visto le foto e letto le tue avventure sul travel blog, posso capire che tu sia triste. ti auguro dei fantastici giorni festivi!

Ariel ha detto...

grazie! sigh...che nostalgia...sarà che c'era pure quel bel calduccio, quei 25-30 gradi belli secchi, senza umidità, sarà per quel cibo saporitissimo, sarà per quelle facce sorridenti

bah, dovevo nascere di sangue blu e fare la vagabonda di mestiere, ma tant'è...

tanti auguri, serene giornate di festa e ovviamente un serenissimo anno nuovo!