lunedì 21 giugno 2010

L'evoluzione dell'uomo

Alessandro stanotte mi ha inviato questo splendido video dei Pearl Jam. Guardiamocelo di tanto in tanto, per ricordarci ogni volta quanto siamo superiori agli altri animali.





DO THE EVOLUTION

Woo..
I'm ahead, I'm a man
I'm the first mammal to wear pants, yeah
I'm at peace with my lust
I can kill 'cause in God I trust, yeah
It's evolution, baby

I'm at piece, I'm the man
Buying stocks on the day of the crash
On the loose, I'm a truck
All the rolling hills, I'll flatten' em out, yeah
It's herd behavior, uh huh
It's evolution, baby

Admire me, admire my home
Admire my song, here's my coat
Yeah, yeah, yeah, yeah
This land is mine, this land is free
I'll do what I want but irresponsibly
It's evolution, baby

I'm a thief, I'm a liar
There's my church, I sing in the choir:
{hallelujah...hallelujah...}

Admire me, admire my home
Admire my song, admire my clothes
'Cause we know, appetite for a nightly feast
Those ignorant Indians got nothin' on me
Nothin', why?
Because, it's evolution, baby!

I am ahead, I am advanced
I am the first mammal to make plans, yeah
I crawled the earth, but now I'm higher
Twenty-ten, watch it go to fire
It's evolution, baby {2X}
Do the evolution
Come on, come on, come on

4 commenti:

Noel ha detto...

oltretutto è una delle mie canzoni preferite dei Pearl Jam!

Iniziato ha detto...

video storico, nei gruppi un po' piu rockettari è facile trovare tematiche interessanti, sebbene poi i metallari in genere vengano spesso mal giudicati.

Per esempio i carcass dalle copertine cariche di sangue e macelli sono vegetariani e il loro scopo era proprio quello di sensibilizzare sull'argomento...

Claudio ha detto...

Peraltro Eddie Vedder è vegan.

Andrea ha detto...

Video fantastico!adoro i pearl jam...che eddie vedder fosse vegano lo sapevo, ma che i carcass fossero vegetariani proprio no!è davvero una bella sorpresa, anche perchè heartwork è un loro album che avrà sempre un posticino nel mio cuore...ora con un motivo in più!