sabato 6 marzo 2010

Magic moments




Pubblico il video perchè trovo che siano scene di vita animale splendide. Mi dissocio invece completamente dal marchio produttore di cibo per animali Purina che appare a fine video, marchio che utilizza pesantissime pratiche di vivisezione per testare i suoi prodotti. Invito tutti i miei lettori a non comprare mai cibo per cani e gatti Purina.

7 commenti:

Titti ha detto...

Ari, il video è bellissimo e la tua osservazione sui prodotti Purina mi induce a comunicare questo mio dilemma che si presenta ogni volta che vado in negozio a comperare il cibo per Mercury =^..^= "Cosa ci sarà dietro e dentro questa scatoletta o questo sacchetto?" Non so mai cosa rispondere a questo quesito e, a dire il vero, esco dal negozio sempre un po' inquieta. Qual è la scelta migliore sia dal punto di vista alimentare sia da quello etico? HELP!

Unknown ha detto...

..tanto a Musy non piacciono le scatolette della Purina!!!!!!!!!!

Brava la mia piccola!!!!!!!!
(Musy: meticcia tre colori detta anche spagnola, vivace diffidente affettuosa quando vuole, tanto io voglio sempre...determinata .Lo so che sono tutti così ma per la mamma ogni ecc ecc....)

Ariel ha detto...

bello, eh ragazze?!

prometto di segnalarvi al più presto qualche sito utile per districarsi tra le varie marche di cibo per animali, vado a ripescare un po' di materiale e ne riparliamo al più presto!

Iniziato ha detto...

mi ha commosso

Ariel ha detto...

e ne hai ben ragione...

Antonella ha detto...

semplicemente stupendo.....
e pensi..ma come si fa a vivisezionare creature cosi' splendide....
poi pero' ti godi lo spettacolo della natura...e speri in un loro regno.In un loro governo.Perche' l'uomo,con tutte le sue ''scoperte'',le sue ''invenzioni'',non sara' mai capace di ricreare una cosa cosi' bella e potente.

Manuela ha detto...

Ma dài...non sapevo sta cosa di Purina...pensa che io per i miei tre cagnoli, che ben conosci, compro sempre sacconi da 15kg di crocchette Purina che,tra tante marche, è quella che coniuga meglio il prezzo con la qualità. Cmq buono a sapersi, aspetto di conoscere i prodottti "cruelty free". Il video è delizioso, io l'avevo pubblicato tempo fa su Facebook (è spagnolo, si chiama Gata ratòn) e se passi da me, nell'ultimo post c'è una foto deliziosa con un micio topoloso. Baci