giovedì 22 gennaio 2009

Un ristorante a Parigi

A Parigi, in rue du Bourg-Tibourg, c'è un ristorante vegetariano/vegan che può meritare una visita. Stanchi delle vetrine piene di baguette con tonno e uova sode? per non parlare dei kebab sparsi ovunque? o della complicata cucina francese piena di fromage e panna e lardo e...? A Parigi non è facile sopravvivere da vegetariani.
Fate una sosta qui e vi riprenderete dalle fatiche del tour della città.La Victoire Supreme du Coeur propone una cucina vegetariana fatta di prodotti freschi non OGM con specialità vegan sul menu e à la carte in un locale carino ed accogliente.
Guardando alle pagine del menu viene in effetti l'acquolina in bocca, raramente troveremo un ristorante del genere dalle nostre parti. I prezzi non sono esorbitanti, per essere a Parigi. A esempio il brunch della domenica costa intorno ai 20 euro ed è a buffet, quindi un vero e proprio pranzo. I singoli piatti vanno dagli 8 ai 20 euro, anche in questo caso prezzi decisamente accessibili per una città comunque molto cara.
Mi è stato segnalato da un'amica, se qualcuno di voi capita a Parigi e ci fa un salto...aspettiamo conferme!

2 commenti:

All about... (vegan) food ha detto...

Io ci sono già stata a Parigi e sono andata a questo ristorante e è veramente buono! Ho anche scritto di quello nel mio blog: http://foodinmylife.blogspot.com/2008/12/little-bit-about-paris.html

Peró una amica è andata due settimane fa e ha detto che adesso le porzioni sono piccole =/

Ariel ha detto...

Grazie Glauce! peccato che ora si mangi...di meno!!