domenica 20 dicembre 2009

Meat Free Monday

Recentemente Londra è stata nominata la città "più vegetariana del mondo" dalla PETA. L'onore è toccato a Londra proprio perchè è il posto più veg-friendly possibile grazie alla quantità e qualità dei suoi ristoranti meatless, oltre ai negozi di alimentari, alle catene di fast food, etc. presenti nella capitale inglese. Oltretutto anche nei normali supermercati le etichette sugli alimenti sono sempre ben chiare e vengono sempre specificate le opzioni vegetariane o vegan 100%, rendendo più facili gli acquisti.

E a proposito di Inghilterra, sempre il nostro Paul McCartney è ultimamente impegnato nella promozione del Meat Free Monday (lunedì vegetariano), una campagna che mira a far crescere la consapevolezza nella gente circa l'impatto che il consumo di carne opera su animali, ambiente, salute.

Ora c'è anche un sito che supporta questa campagna informativa, se vi va buttateci un occhio, potete lasciare un messaggio di stima per McCartney e le sue figlie, entrambe al suo fianco in questa battaglia.

Il buon vecchio Paul ha scritto anche una canzoncina, Meat Free Monday song, che troverete proprio sul suo sito web, e incoraggia i visitatori a mandargli la propria versione del brano...

Quest'uomo diventa ogni giorno più interessante e degno di stima. E pensare che un tempo lui era il principe del disimpegno, solo un cantore d'amore, uno... così:




Nessun commento: