sabato 31 gennaio 2009

Imperdibili

Continuano i saldi da Mooshoes, il mio negozio di scarpe veg preferito.
Ulteriori ribassi su scarpe e sandali. Ad esempio, questi - che esistono in versione argento o nera - sono passati da 75 dollari a 29 e infine da un paio di giorni a 19,99, ovvero 15 euro!!!
Io li ho comprati qualche mese fa al prezzo...mediano, ma ora sono davvero imperdibili. Sono bellissimi e comodi ed eleganti. La misura è perfettamente...calzante: se portate il 38 è il 38, non ci si sbaglia. E della marca di scarpe veg migliore in assoluto tra quelle da me testate, la Novacas.
Anche con le spese postali si arriva al max intorno ai 30 euro e se ne comprate più di un paio, per voi o tra amiche, le spese si ammortizzano.
Beh, ve l'ho detto, fate voi.


P.S. Se qualcuna di voi ha problemi con la lingua inglese, sono qui a disposizione.



Per una guida agli acquisti cruelty-free:
www.stiletico.com

6 commenti:

Raffaella ha detto...

Ma dai!!!! Così mi sento troppo a casa!:)

Good job!!!

P.S. Aspetto sempre una risposta sul "mio" ipotetico e veneggiante progetto...intendo quello sul catalogo virtuale di gruppo! Forse non hai letto il comment!:(

Ariel ha detto...

no, Raf, non l'ho letta questa cosa...ma dove? aspett che vado a rivedere sul tuo blog!

Raffaella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
eumuccablu ha detto...

Ciao!!!
Ho visitato mooshoes è ho trovato un sacco di scarpe interessanti! Grazie mille!
Però prima di darmi agli acquisti pazzi volevo chiarire un paio di dubbi...Mi sapresti dire a quanto ammontano le spese di spedizione? Ci sono delle tasse doganali da pagare??
Grazie! Complimenti per il blog e per il tuo intervento in TV!!!! :))
Eugenia.

Ariel ha detto...

ciao Eugenia!
le spese postali sono intorno ai 19 dollari se non sbaglio, che fanno circa 14-15 euro. Tra l'altro se compri qualcosa la prima volta poi ti puoi abbonare alla loro newsletter e ogni tanto mandano degli sconti del 10%, così ci si rifà anche un po' delle spese postali.Ti vengono fuori quando inserisci le cose che compri nel carrello e segui la procedura (sei sempre in tempo a ritirarti fino alla fine ovviamente). Tra l'altro, sono sempre le stesse sia che compri un paio che più paia di scarpe (magari avere un'amica qui a Roma con cui fare acquisti insieme!).

Fino ad ora non ho mai pagato spese doganali, ne ho sentito parlare ma non mi è mai capitato. Adesso ho fatto un altro ordine di due paia di sandali in saldo (non resisto! io ero una di quelle fissate per le scarpe e sapere che posso comprare scarpe "etiche" non mi pare vero!!) e ti saprò dire se anche questa volta niente dogana.

Fammi sapere se compri così recensiamo l'acquisto per le altre lettrici!!
un abbraccio

eumuccablu ha detto...

Grazie mille per le informazioni!!!
Allora appena possibile compro qualcosa e ti faccio sapere com'è andata! :)
Grazie ancora!
Ricambio l'abbraccio!