martedì 8 giugno 2010

Oggi in TV RETTIFICA



RETTIFICA: gli interventi previsti nella trasmissione di oggi sono stati annullati e il programma tratterà altri argomenti.



Oggi alle 18,30 tutti davanti alla tv, sintonizzati su Canale 5, per la trasmissione "A gentile richiesta" presentata da Barbara D'Urso. Perchè? No, non è un invito ad un atto masochistico, non godo nel sapervi soffrire davanti all'apparecchio televisivo.
E' che oggi pomeriggio si parlerà di scelta vegan e "addirittura" di svezzamento vegan, con testimonianze dirette di genitori e di alcuni amici vegan che si sono gentilmente prestati ad accorrere negli studios televisivi tra gli intervistati e tra il pubblico.

14 commenti:

Edera ha detto...

La coppia che ne parlerà sono due miei cari, carissimi amici nonchè quasi vicini di casa. hanno un bimbo meraviglioso, e sono persone meravigliose.

Speriamo che riescano a far passare il messaggio, ed a debellare la Barbara D'Urso.

Tifiamo per loro!

Elvira ha detto...

SCUSA IL MAIUSCOLO TASTIERA PAZZA

IO HO VISTO UNA PICCOLA PARTE DI PROGRAMMA IERI POMERIGGIO....E IL MODO IN CUI HANNO TRATTATO UN ARGOMENTO DELICATO QUALE LE CONVERSIONI DELLE DONNE ITALIANE ALL'ISLAM è STATO TRATTATO CON ESTREMA SUPERFICIALITà....UN POLLAIO....
SPERIAMO BENE

Ariel ha detto...

dunque ancora maggiore solidarietà ai tuoi amici, Edera, che saranno guardati come morituri e potenziali infanticidi...

Elvi, non avevo dubbi, quel genere di trasmissioni è così, pollaio, è il popolo della tv di oggi, purtroppo...

luby ha detto...

oggi a quell'ora ...purtroppo ancora al lavoro :(
porca zozza!!!

ElenaSole ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog che conituerò a seguire. Volevo avvisare che ho appena ricevuto mail da sito di scienza vegetariana, che la trasmissione ha "rigettato" l'argomento...:-( a un'altra volta !!!! speriamo di no!
Elena

Ariel ha detto...

sì sì amici e amiche, un paio d'ore fa ho aggiornata con la rettifica!
niente più trasmissione....

cosmino ha detto...

C'era da aspettarselo! Argomento troppo scomodo a quanto pare. Come avrebbero fatto a vendere spazi pubblicitari al pollo Amadori?

BARBARA ha detto...

o mamma....mica l'avevo visto il cambio di programma...pensate che mi son sorbita la d'urso fin oalla fine illudendomi che prima o poi ci fosse spazio per noi,...sisa quando andrà in onda?

Ariel ha detto...

mi dispiace cara Barbara, è stato veramente assurdo questo cambio di programma, un amico credo si fosse anche già messo in viaggio da roma... non si sa se e quando la faranno, appena so qualcosa vi comunico!!!

yari ha detto...

Peccato non se ne sia fatto più nulla, anche se il livello della trasmissione è piuttosto infimo.
Se hai voglia e tempo, ti ho taggata: http://cucchiaiodilegno.it/2010/06/07/amish-friendship-bread/

chiaragallo ha detto...

Si...anche io....visto fino alla fine! ed invece parlavano di divorzi.....Uff

Anonimo ha detto...

E' stata una cosa davvero allucinante.I miei amici sono stati avvisati la mattina stessa, praticamente hanno detto loro che non si faceva più la trasmissione con loro come ospiti perchè avevano casi di attualità più importanti da trattare.
Davvero allucinante...
Ma forse è meglio, perchè a quanto pare la trasmissione è come dice Elvira.

Mah.

Barbara ha detto...

...la butto là: non l'avreanno mica cancellato perchè trattasi di argomento per cui le galline quaqquaraqquà non possono intervenire adeguatamente a sproposito, non sapendone assolutamente nulla?
insomma, a momento ridono dietro a Veronesi quando afferma che il veg*esimo è la strada migliore, come pensiamo che possa cavarsela la D'Urso????????
O___O

Ariel ha detto...

non me ne stupirei... mi pare argomento troppo serio per essere trattato in una simil-balera (per altro rispettabilissimi posti dove ci si diverte sanamente)