sabato 26 settembre 2009

Toujours Paris

Ancora viaggi. Per chi non si vuole fermare a mangiare in un ristorante, ma ha intenzione di sbrigarsela da sè e velocemente con il pranzo, da Parigi ci riferiscono di una marca francese - Le Sojami - che produce tra i migliori formaggi e patè vegan in circolazione. Da provare per farsi una baguette come si deve, senza il rischio di ritrovarsi tonno, uova o formaggi ospiti indesiderati del proprio panino.

Un altro posto dove invece fare una sosta rilassante e pranzare è Le Potager Du Marais, un ristorante vegetariano/vegan, in 22, Rue Rambuteau (Tel. 01 42 74 24 66). Se ne parla anche qui.
Anche questa estate è stato nuovamente testato e confermato come ottimo La Victoire Supreme Du Coeur, ristorante vegetariano con molte opzioni vegan, di cui abbiamo già parlato.
E ancora, a Parigi troverete anche The Gentle Gourmet, un bed&breakfast dove potranno trovarsi a loro agio vegetariani, vegan e crudisti, che ha aperto proprio a luglio di quest'anno. Si trova a pochi minuti dall'Arco di Trionfo, non lontano dalla Torre Eiffel, dal Louvre e dal Bois de Boulogne.


Se qualcuno capita da quelle parti, ci faccia sapere.

Nessun commento: