Natalie Imbruglia, come molte altre star, ha posato per la campagna antipellicce della PETA. La frase riportata nella foto recita: "Provate a dirlo a LUI che è solo un inserto di pelliccia“
Natalie ha detto: “Non esiste un modo gentile per strappare le pelli dagli animali. Chiunque veste pellicce condivide la vergogna per la tortura e la raccapricciante morte di milioni di animali ogni anno". Vai, Natalie! Una stretta di mano per l'esempio che dai. Fatto da un personaggio trendy come te, è un'ennesima prova che la crudeltà non è mai, mai alla moda.
Per una guida agli acquisti cruelty-free:
www.stiletico.com
5 commenti:
Ciao, bellissimo Blog, però non vorrei fare il saccente ma la scritta si traduce più o meno così: "Provate a dirlo a LUI che è solo una spuntatina al pelo."
grazie per i complimenti e per la tua traduzione, è senz'altro più precisa, al punto che ora vado a sostituirla :-)
teniamoci in contatto, ciao!
Sul sito che ho linkato, ho trovato un articolo in cui si parla della campagna di Natalie Imbruglia per la PETA. In cui fur trim è tradotto come -inserto di pelo animale-. Ciao!
http://www.natalieitalia.it/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=123
mamma mia, non se ne esce da questa traduzione...grazie Fra, molto molto ben accetta questa versione che mi pare molto accettabile!
e, ovvio, auguri a te!
Prego Ariel, ricambio gli auguri di Buon Anno a te ed a tutti gli utenti del blog!
Posta un commento