Pensate forse che io non sia più tornata dall'India?!
No! Sono qua, sono tornata, anche se a malincuore e ancora devo pubblicare le ultime foto sul travel blog... Ho un groppo alla gola che non vi racconto, nel prossimo w.e. scriverò alcune riflessioni a freddo proprio ora, a una settimana dal rientro, sperando di non bagnare di lacrime la tastiera per la nostalgia. Seguitemi lì!
Purtroppo la routine mi ha inghiottito nuovamente e mi sono ritrovata con tanto lavoro arretrato e una casa nel caos, ancora con valigie e zaini in mezzo alla stanza, ma giuro! quanto prima riprendo a vivere e a pensare in maniera più ordinata, ho ancora il Rajasthan per la testa e fatico ad ingranare.
Però gli auguri intanto ve li faccio ora e chi meglio di una cantante vegan come Sara Berni potrebbe farli a tutti noi?!
2 commenti:
bentornata! mi dispiace per la nostalgia, ho visto le foto e letto le tue avventure sul travel blog, posso capire che tu sia triste. ti auguro dei fantastici giorni festivi!
grazie! sigh...che nostalgia...sarà che c'era pure quel bel calduccio, quei 25-30 gradi belli secchi, senza umidità, sarà per quel cibo saporitissimo, sarà per quelle facce sorridenti
bah, dovevo nascere di sangue blu e fare la vagabonda di mestiere, ma tant'è...
tanti auguri, serene giornate di festa e ovviamente un serenissimo anno nuovo!
Posta un commento