Cari amici,
in agosto siamo tutti un po' latitanti. Anche io, anche se non sono partita per alcuna meta vacanziera, stento un po' a stare tanto al pc, il sole là fuori chiama, e appena possibile cerco di stare all'aria aperta, al mare, in giro con i miei cagnoloni. In questi giorni la gatta Melissa non è stata bene e sono stata anche molto occupata a portarla dai veterinari, con esperienze alterne. Alla fine ho trovato il miglior dottore su piazza e sembra proprio che abbia risolto il problema. Ora Melissa mangia ed è tornata a dar la caccia alle lucertoline, senza alcun successo, fortunatamente, ma questo accadeva anche prima. E' solo un modo per passare il tempo e non ci si è mai impegnata più di tanto.
Vi ricordo che ha riaperto i battenti Stiletico e vi invito a rimanere sempre collegati con il più grande centro commerciale etico on line, sempre ricco di spunti e recensioni per fare acquisti cruelty-free. Non è vero che è difficile trovare capi di abbigliamento animal-friendly e noi tutti i giorni ve lo dimostriamo su Stiletico. Per qualunque vostra curiosità potete scriverci a stiletico@gmail.com e il nostro team vi risponderà. Mandateci le vostre recensioni, soprattutto, perchè poi possano servire anche a tutti i futuri acquirenti.
Ah, e non dimenticate che con Stiletico potete avere tanti tanti sconti su tantissimi marchi e negozi on line. Ci acccorgiamo spesso che molti fanno acquisti senza sapere che è possibile ammortizzare le spese di spedizione con le promozioni a noi dedicate, ed è un vero peccato. Date la precedenza a questi shop-on-line, non ve ne pentirete. Noi siamo clienti fisse di molti di loro con grande soddisfazione nostra e della nostra carta di credito. Chiedete pure, se avete dubbi, e scrivetemi, non mancherò di consigliarvi secondo esperienza.
Ah, e non dimenticate che con Stiletico potete avere tanti tanti sconti su tantissimi marchi e negozi on line. Ci acccorgiamo spesso che molti fanno acquisti senza sapere che è possibile ammortizzare le spese di spedizione con le promozioni a noi dedicate, ed è un vero peccato. Date la precedenza a questi shop-on-line, non ve ne pentirete. Noi siamo clienti fisse di molti di loro con grande soddisfazione nostra e della nostra carta di credito. Chiedete pure, se avete dubbi, e scrivetemi, non mancherò di consigliarvi secondo esperienza.
Intanto, un buon rientro a tutti!
2 commenti:
ciao ariella! bello il nuovo layout del blog, è più ordinato!!
ciao Y, ma sai, qui su blogger non puoi fare tutto ciò che vorresti, anche il nuovo template è stato faticoso da mettere a punto e ancora non è finita
il nuovo sistema poi non permette di linkare direttamente dalle immagini e neanche di scegliere esattamente le dimensioni...
dunque, perdonate qualche pasticcio, ma sto cercando di capirci qualcosa di più!
ciao!
Posta un commento